Chiedi a noi: saremo felici di aiutarti e consigliarti individualmente.
Hai domande o dubbi? Compila il modulo e ti risponderemo al più presto.
No, VüCH non prende una quota del fatturato quando riscuote le multe per divieto di sosta.
I nostri servizi sono progettati per essere indipendenti e trasparenti.
L’accompagnamento da parte di personale di sicurezza è generalmente richiesto dalla maggior parte delle compagnie assicurative per i trasporti di valore pari o superiore a CHF 1.000.000. Tuttavia, i requisiti esatti possono variare a seconda della compagnia assicurativa. Ti consigliamo di chiarire questo aspetto individualmente con la tua compagnia assicurativa.
VüCH si occupa della pianificazione e della ricognizione del percorso, della scorta lungo l’intero tragitto, della regolamentazione del traffico sulle strade pubbliche e della post-elaborazione e ripristino del percorso.
I trasporti che superano le dimensioni e i pesi massimi previsti dalla legge ai sensi degli artt. 64-67 del VRV necessitano di un’autorizzazione scritta e di solito sono accompagnati dai nostri accompagnatori appositamente formati.
Sì, VüCH è attivamente coinvolta nelle sponsorizzazioni, in particolare per progetti locali ed eventi di beneficenza.
I dettagli vengono stabiliti individualmente in stretta collaborazione con il cliente.
Sì, VüCH dispone di una propria flotta di camion e veicoli appositamente attrezzati per il trasporto sicuro ed efficiente di materiali per eventi.
In linea di principio, VüCH dà priorità alle competenze e all’idoneità dei candidati, indipendentemente dall’età. Tuttavia, per i lavori nei servizi di sicurezza è generalmente consigliata un’età compresa tra i 20 e i 65 anni, al fine di soddisfare i requisiti fisici e professionali.